Punteggio giocatori
Il punteggio di ogni giocatore tiene conto della sua prestazione personale e viene calcolato come la somma dei seguenti valori statistici:
* solo con almeno 8 palloni ricevuti. Altrimenti (%di perfette/3)/2
** solo con almeno 6 palloni ricevuti. Altrimenti ((n° ricezioni + %di perfette)/3)/2
*** solo con almeno 8 palloni attaccati. Altrimenti (%di positività/3)/2
**** solo con almeno 8 palloni attaccati. Altrimenti (%di positività/4)/2
***** Se il numero di battute NBATT effettuate dal palleggiatore è maggiore o uguale a 8, concorrerà al punteggio il 100% della percentuale di realizzazione offensiva di squadra. Se il numero di battute NBATT sarà compreso tra 3 e 7, concorrerà al punteggio il 30% della percentuale di realizzazione offensiva di squadra. Se infine il numero di battute NBATT sarà minore di 3, concorrerà al punteggio il 10% della percentuale di realizzazione offensiva di squadra. Se infine un palleggiatore non entrerà in campo, il suo punteggio per quella partita sarà pari a zero.
CAPITANO
Il punteggio del giocatore che viene scelta come Capitano viene moltiplicato per 2.
FONTE DATI
I punteggi vengono calcolati utilizzando come fonte dei dati i tabellini ufficiali di Volleyball World. Tale fonte dati è insindacabile, ed i suoi dati sono misurati in modo incontrovertibile e oggettivo in base alle performance delle atlete durante lo svolgimento delle partite reali. Pertanto non si accettano responsabilità per quanto riguarda l'accuratezza dei dati. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare uno o più dati in base ad evidenti errori o diverse interpretazioni delle azioni di gioco da parte del fornitore.
Last updated